Ablazione

Buonasera , volevo chiedere , ma dopo l'ablazione quali possono essere , i dolori o pure si possono avere dei battiti accellerati ? Ho avuto il wpw ( Preeccitazione ventricolare ) grazie al più presto una risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per i dolori non spiega bene in cosa consistono, ma è comunque improbabile che dipendano dall'ablazione. Per le palpitazioni occorre documentare quello che succede quando ha i sintomi e per questo può provare con un Holter ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
dolori intercostali al petto , dopo ablazione . Comunque ad oggi non ho più avuto dolori , o palpitazioni ma alla prima settimana dopo l'intervento avevo palpitazioni e dolori al petto , al braccio e all'inguine ( braccio e inguine dove hanno inserito i cateteri)
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....quel che riporta è normale....
si tranquillizzi
Saluti