Esame ecg.

Gent. Dott. mia cognata anni 72 si sentiva un dolore al centro dello sterno e il dott. per precauzione la mandata a fare ECG con questo esito pero' fino a lunedi' non c'e' il suo dott. Esito: Conduzione AV ai limiti superiori Transizione tardiva. Atipie aspecifiche della ripolarizzazione. Freq. 63 PR 228 QRSD 97 QT 420 QTC 430 ASSE P - 19 QRS -14 T -26. Gentilmente quando ha un attimo di tempo puo' inviarmi se e' una cosa grave, la Sua Valutazione riguardo all'ECG. grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non c è motivo di alcuna preoccupazione per l esito Dell ECG.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso