Cuore accellerato molto spessp

CIAO DR.SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI DA CIRCA 1 MESE MI CAPITA DI SENTIRE IL CUORE DI BATTERE PIU FORTE...SONO MOLTO PREOCCUPATO...MA CIRCA 8 MESI FA FECI UNA ECT CARDIOGRAMMA.. ED USCI NEGATIVO ANCHE LA PROVA DA SFORZO...ORA MI CAPITA SPESSO CHE ALL'IMPROVVISO MI BATTE FORTE...E MI PORTA I N PO DI SUDURAZIONE...COSA MI CONSIGLIA LEI? O PIU ESSERE UN FATTORE GRAVE?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrano sintomi solo di ansia...se lo è non faccia alcun approfondimento, ma si affidi alle cure di uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok la rringrazio dr...siete sempre disponibili per questo..grazie della risposta..ccordiali saluti