Battiti diminuiti dopo il parto

Salve, volevo chiedere un consulto.. esattamente 9 giorni fa ho avuto un parto cesareo, prima del parto la mia frequenza cardiaca misurava sempre 80/90 battiti...prima di rimanere incinta era di 60/70...adesso da quando ho partorito noto spesso di avere battiti bassi tipo 50 da subito dopo il parto e in più dal polso si sentono molto deboli...non soffro di alcun tipo di patologia. Sono un soggetto ansioso...la pressione è ok...spero di ricevere al più presto una risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'èmotivo di preoccupazione. Il suo problema è l'ansia irrazionale. Si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica