Extrasistole dolorosa

Ringrazio in anticipo, ho 37 anni e da tre anni convivo con extrasistole in genere poco fastidiose. Da quattro giorni le extrasistole si sono modificate ,in pratica succede circa ogni ora circa e durano 10 minuti con alternanza frequente accompagnate da dolore forte....toglie il fiato per due secondi tanto è forte il dolore. So che l'origine delle estradizione è ansiosa ma devo preoccuparmi del fatto che adesso sono accompagnate da dolore? L'impressione è di una lama in petto. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il dolore non è un sintomo tipico di chi soffre di extrasistolia e quello che lei descrive non ha caratteristiche imputabili al cuore....
probabilmente è solo una questione di intolleranza soggettiva all'extrasistolia della quale soffre.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica