Il mio medico mi disse che nn dovrei averli,quindi mi sono fatto una visita

salvè gentili dottori,mi chiamo Alessandro ho 24 anni,e da un paio di anni soffro di tachicardia.
mi sono fatti tutti gli accertamenti possibili e sono tutti ok,,sull'elettrocardiogramma risulta lieve ritardo alla branca destra, mi sono fatto holter,e risulta che ho un Bev,Numerosi besv,singoli a tratti con trigeminismo.
allora il mio medico mi disse che nn dovrei averli,quindi mi sono fatto una visita da un cardiologo,e mi hanno detto che è tutto ok che nn e derivato dal cuore.
ora e passato più di un'anno da queste visite e mi e subentrato un'altro fattore, avvolte mi capita che il di punta in bianco il si accellera il battitto del cuore e devo far dei bei sospiri per calmare il tutto non so cosa significa o cosa può essere ma non mi sembra una cosa normale..
ora non so a chi credere o che fare,perfavore gentili dottori aiutatemi voi.grazie cordialisaluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....caro signore, non conoscendola non posso esserne certo, ma lei mi sembra solo una persona molto ansiosa. Se così è non è di noi cardiologi che ha bisogno, ma di un bravo psicoterapeuta, l'unico in grado di esserle realmente di aiuto.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica