Defibrillatore e battiti

Buongiorno mio padre ha 86 anni e ha un defibrillatore icd sant judge .la frequenza base dello stesso e 55 battiti al minuto. misurando gli la pressione manualmente riscontro battiti a 65 .pressione ok e battiti regolari ..chiedo se è corretto che i battiti possano essere superiori al l'impostazione del defibrillatore. mio padre non ha sintomi .grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente si dal momento che il PM defibrillatore che suo padre regola la FC minima del suo cuore, non la massima
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio