Fitte al petto

Buongiorno a tutti,
Da una settimana più o meno ho iniziato ad avere delle fitte nella parte sinistra del petto. Queste fitte sono rapide e durano per qualche secondo per poi scomparire, anche se si ripresentano più volte nella giornata, e che vengono accompagnati a volte da intorpidimenti degli arti. Inoltre ho dei continui giramenti di testa che mi accompagnano tutto il giorno. Infine riscontro a volte leggeri mal di stomaco. Avendo 21 anni e non bevendo né fumando mi sto preoccupando molto, fino ad ora non ho mai avuto problemi ed ancora non ho fatto un controllo o esami del sangue. Vi ringrazio del vostro aiuto
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le caratteristiche dei sintomi che descrive non sono compatibili con un'origine cardiaca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica