Dolori al petto sx.

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Da circa 3/4 giorni sento dolori al petto parte sinistra. Non sono continui anzi, ieri li ho sentiti soltanto la sera dopo aver fatto un po di movimenti bruschi sento una fitta, tipo strappo. il dolore non è sempre al solito punto, adesso ad esempio sento dolore soltanto se faccio un respiro molto profondo al collo. Durante la giornata non sento quasi mai nulla, eccetto quando sono fuori e sento molto freddo. sono particolarmente ansiosa e paranoica, aspetto una vostra risposta.. vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!