Holter risultati

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni ,in seguito ad un episodio di tachicardia il medico mi ha fatto sottoporre ad un eco e elettrocardiogramma dai quali non ė risultata alcuna anomalia,dopodiche ho effettuato l, holter e risulta:
FC media: 59 bpm FC minima 37 bpm alle 4:50. FC massima 144 bpm alle 8:19. Pause superiori a 2.5:0.
Sono stati riscontrati 1 eventi di ectopia ventricolari, con 1 singol VE, 0 coppie VE e 0 RUN VE;
Inoltre si sono avuti zero eventi eventi di bigeminismo ventricolari e zero trigeminismo ventricolare.
Gli episodi ectopici sopra ventricolari riconosciuti sono 5 ,di cui 5 singoli SVE,0coppie SVE 0 RUN SV,gli eventi di bigeminismo sopra ventricolare occorsi sono 0 di cui 0 eventi di trigeminismo sopraventricolare. Totale minuti episodi ST 0.
hRV SDNN :276, SDANN indice:238
Numero pressioni Sul tasto evento del registratore:0.
Nessuna alterazione Necgrafica significativa

Ecco vorrei da voi un parere
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ha un Holter perfettamente normale.
Si tranquillizzi

Ceccjini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Gentilissimo
Buona serata