Farmaci a visita cardiologica

Buonasera Dottore, oggi mi sono sottoposta a visita cardiologica con ecocuore ed ecg per escludere patologie in quanto sto soffrendo di stati ansiosi molto fastidiosi e per fortuna tutto è risultato nella norma ed il mio cuore è sano.
Sto assumendo un ansiolitico da un po' di giorni e anche questa mattina l'ho assunto ed il tutto è stato riferito al cardiologo il quale mi ha detto che questa terapia non inficia il risultato degli esami effettuati....tornando a casa mi sono resa conto che ho omesso di dire che sto assumendo anche le vitamine supradyn e che anche oggi l'ho assunto...ora mi domando se queste vitamine possano aver inficiato i risultati. Mi scuso ma la mia ansia in questo periodo mi fa dubitare di tutto. La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
assolutamente no
si tranquillizzi
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente perché mi ha tolto un bel dubbio che mi stava annullando la tranquillità dell'esito positivo della visita....quindi devo ritenere il mio cuore ok, giusto?
Se potesse nuovamente confermarmelo le sarei immensamente grata visto che in questo periodo ho bisogno di tranquillità.
Ho letto molte sue risposte ai vari consulti richiesti ed è sempre disponibile e professionale....doti che non hanno prezzo e che aiutano a vivere meglio noi utenti. Grazie mille e mi scusi se le ho rubato ancora minuti preziosi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi, di quante conferme ha bisogno?
Le ho gia' scritto che le vitamine non inficiano assolutamente gli esami che ha fatto, oltre ad essere totalmente inutili
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora e mi scusi.