Sapere se per fastidiosa insonnia si possono assumere la sera 10 gtt di tranquirit oppure 1 cp di

assumendo xarelto per f.a. gradirei sapere se per fastidiosa insonnia si possono assumere la sera 10 gtt di TRANQUIRIT oppure 1 cp di STILNOX10mg. Grazie per la cortese risposta, avendo ottenuto una risposta balbettante dal medico curante.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certamente si
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org