Ecocardiogramma con tachicardia

Salve, sono un ragazzo di 19 anni ipocondriaco e ansioso, soffra da diverso tempo di ansia e attacchi di panico. Da due settimane quasi sono in cura con il daparox gocce, ad ogni modo la mia ansia è raddoppiata e per paura mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma in fase di tachicardia in cui i valori sono:
PR: 148 ms
QRSD: 82 ms
QT: 328 ms
RR: 590 ms
FREQ: 101bpm
QR AXIS: 77 gradi
A questi valori mancano i QTC e ST. Volevo sapere se i valori riportati sono nella norma, grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dall'analisi degli scarni elementi inviati e senza poter prendere visione diretta del tracciato elettrocardiografico, si può evincere soltanto una lieve tachicardia.
Non vi è invece traccia del risultato dell'ecocardiogramma da Lei citato nel titolo della richiesta di consulto.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, anzitutto premetto che il titolo è sbagliato, volevo intendere "elettrocardiogramma " anziché "ecocardiogramma". Dunque si tratta solo di lieve tachicardia?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Infatti. Oltre ad una modesta tachicardia, nei dati da Lei inviati non si ravvisa nulla di patologico.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Direi che mi sono tranquillizzato molto , grazie ancora.