Esame per valore inr

Buongiorno,
mia madre che ha 81 anni, da alcuni anni fa periodicamente l'esame sangue per il valore dell'INR e assume tutti i giorni il Coumadin.
Siccome con mio papà vorrebbero andare dopo anni per una settimana al mare prenotando in anticipo ma ovviamente non sanno sin d'ora quando a giugno capiterà l'esame sangue per l'INR (glielo fissano ogni due/tre settimane), lei alla fine non vorrebbe andare via, ma secondo me se prenota sin d'ora e poi dovesse cadere l'esame sangue in quella settimana, credo che la volta precedente si possa dire all'ospedale di anticipare di qualche giorno l'esame sangue successivo o sbaglio? Lei si agita e non vorrebbe neanche chiedere ma seconde me c'è una certa flessibilità, no?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non succedera' alcunche'....
Specialmente dopo anni di terapia il dosaggio ormai e' assestato.
Fate andare in vacanza quella povera donna!!!

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso