Ecg dubbio

Buongiorno dottore,ho ritirato stamane l'esito dell'ECG e le riporto la risposta:
"Ritmo sinusale 85 bm.Minimo difetto di conduzione branca dx".
Premetto di avere 60 anni e di non aver mai avuto problemi di nessun tipo,la mia pressione e' di 140-5/85-90 e non prendo farmaci di nessun tipo.
Sono un po' preoccupato.Lei cosa mi puo' dire?
La ringrazio infinitamente.
Federico
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Fermo restando che non è possibilie esprimere opinioni su di un ECG che non si vede dinpersona, la imperfezione riportata nel referto del Suo tracciato non riveste alcuna importanza clinica.
Pertanto può stare tranquillo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo e velocissimo.Grazie 1000.Salutoni Federico