Un battito piu forte?

Da qualche mese noto che ogni tanto sopratutto se stressato o in stato di ansia, un battito si sente piu forte degli altri, è normale o necessita di attenzione?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
probabilmente la sensazione che lei avverte come anomala, può essere una banale extrasistole, che consiste in un anomala interruzione della regolare successione dei battiti cardiaci.
Avvertire extrasistoli durante un periodo particolarmente ansioso (sia esso fisico o emotivo) è di comune osservazione.
Stia perciò tranquillo e solo se il fenomeno dovesse ripetersi più volte nella stessa giornata, o più a lungo, consulti il suo medico di fiducia.
Cordialmente

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
molte grazie, si è una cosa che capita solo sotto situazioni di stress e non oltre la volta al giorno