Paura di un infarto

Salve,sono una donna di 39 anni,circa una settimana fa a causa di un dolore toracico sono stata al Pronto Soccorso, sono stati eseguiti ecg,telecuore ed esame del sangue compreso di enzimi,procedura standard per problemi cardiaci,tutto nella norma, ma ho dolore al petto,braccio sinistro,ho le mani sudate,male ai denti,dolori allo stomaco, sono quindi andata dal medico curante,siccome sono ipertesa mi ha dato oltre al Cardicor che già prendevo,un altro farmaco contro l'l'ipertensione, dicendo di monitorare la pressione per una settimana, ma io ho questi dolori che sono sintomi dell'impatto e non riesco a stare serena, grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Visto che è stata valutata in PS ed è stata esclusa la causa cardiaca non è razionale da parte sua continuare a pensare che così non sia.
Si tranquillizzi
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica