Mal di stomaco, problemi di cuore?

Buongiorno, da circa 2 settimane soffro di mal di stomaco, all'inizio la mattina lieve appena sveglio, da qualche giorno solo quando vado a letto, con fitte dolorose nella parte alta dello stomaco(per essere esatti solo Lunedi e Martedì, dove ho preso una aspirina e il dolore è un po calato). Visto che soffro di gastrite prendo una compressa di Antepsin la mattina, mentre il mio medico mi ha aggiunto un Spasmomen, ma il dolore è rimasto fino a martedì, mentre stanotte non ho avuto dolori, ma solo un indolenzimento a livello di tutti e due i reni. Il mio medico mi ha prescritto una visita cardiologica, può essere questo il disturbo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia la visita e poi ne riparliamo. Così non è possibile darle alcuna risposta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica