Utente
Il cardiolo da un anno mi ha sostituito la terapia da reaptan 10/5 a teraxsans 10/2.5 mantenendo il cardicor 2.5 dalle analisi ho constatato aumento acido urico diminazione potassio e aumento glicemia può essere causata dal farmaco visto che prima i valori erano regolari grazie

[#1]  
Dr. Mariano Rillo

52% attività
12% attualità
20% socialità
TARANTO (TA)
SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
E' improbabile, ma direi che lei debba innanzitutto verificare se la terapia stà adeguatamente funzionando nel controllare i valori pressori. Per questo le consiglio di eseguire un Holter pressorio delle 24 h, meglio se nella stagione fredda e le consiglio anche la lettura dell'art.https://www.medicitalia.it/minforma/cardiologia/1940-ipertensione-arteriosa-prevenzione-e-diagnosi.html.
Cordialmente
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2] dopo  
Utente
GRAZIE PER LA SUA CORTESE RISPOSTA LE CHIEDO UN'ALTRA COSA IL TERAXSANS LE COME LO GIUDICA RISPETTO A UN FARMACO TIPO OLPRESS E VECCHIO?GRAZIE MILLE

[#3] dopo  
Utente
GRAZIE PER LA SUA CORTESE RISPOSTA LE CHIEDO UN'ALTRA COSA IL TERAXSANS LE COME LO GIUDICA RISPETTO A UN FARMACO TIPO OLPRESS E VECCHIO?GRAZIE MILLE

[#4]  
Dr. Mariano Rillo

52% attività
12% attualità
20% socialità
TARANTO (TA)
SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
Il teraxans è un'associazione farmacologica di due molecole molto valide ed è una terapia che viene giustificata solo in pazienti con ipertensione di grado più importante...
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica