Risultati holter

Buona sera e scusate il disturbo, ho ritirato oggi i risultati dell holter delle 24h,volevo un parere se possibile,le conclusioni sono:
La Fc media 69, la frequenza cardiaca minima di 39 alle 02:36. La frequenza cardiaca massima è stata 163 alle 11:05. Le pause non superiori a 2.5sec sono 0. Battiti Ventricolari 0,con 0 Run V e 0 Coppie V,eventi di bigeminismo ventricolari 0. Eventi di Trigeminismo ventricolari 0. Battiti sopraventricolari 0,con 0 Run SV,eventi di Bigeminismo Sopraventricolare 0 e eventi di Trigeminismo Sopraventricolari 0.
Nell'analisi segmento ST elevazione massima Delta ST 1.6 alle 12:51 @CH1
Nella schermata eventi significativi c'è
Ore 03:04 Longest R-R
Bradicardia minuti totale <50 bpm: 162
Longest 35sec alle 06:09
Tachicardia minuti totale >100 bpm:28
Longest 35sec alle 09:03.
Secondo vostro parere i risultati come sono?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Holter normale
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org