Extrasistole nel 2013 fatto eco cardiogramma tutto ok

Salve da anni soffro di extrasistole nel 2013 fatto eco cardiogramma tutto ok, elettrocardiogramma idem, e Holter 24h ke evidenziava 211 ectopia tra cui la maggior parte ventricolare niente doppie o pause isolate e monocorde, a distanza di 3 anni ho ripetuto Holter con 900 battiti ve e sve 86, coppia 75,tripletta 26,sve 51 ho visto nel referto anke 2 bigeminismo e 1 trigeminismo.sono ansiosa come soggetto per nulla mi spavento e il battito accellerato, ho ernia iatale e reflusso ho curato l'helycobacte ora eliminato ma ho gastrite cronica, il. Mio cardiologo mi ha consigliato terapia fleiderina 100 mh una al giorno ora avrei bisogno di sapere se questo Holter é pericoloso e se queste pillole hanno effetti indesiderati da farmi peggiorare.grazie mille attendo risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh la Fleiderina (flecainide) ha effwetto sulle extra sopraventricolari ma non su quelle ventricolari.
Lei ne ha pochie di entrambe e quindi noj vedrei sinceramente motivo di una terapia farmacologica.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata le scrivo il riaultato:ci Sono numerose bev isolate e sporadiche ectopia sopraventricolare isolate, non manifestati episodi di fibrillazione atriale parossistica, assenza di pause questo é il referto dottore.fc media 73 massima 123 nessun episodio di bradicardia. Infatti io ho la. Maggioranza di extra ventricolare no sopraventricolare, ancora non ho iniziato la terapia con almarytm sono un po' scettica anke perché so di avere problemi CN l'ansia e anke ernia iatale e gastrite, Ho effettuato eco qualche mese fa ed era tutto ok, mi manca il test da sforzo ma. PEr il resto credo di aver fatto tutto sono spaventata da queste extra ventricolare 900 rispetto alle 211 del 2013 sono molte, e rispetto a prima ho qualche tripletta 2 episodi bigeminismo e 1 di trigeminismo e mi preoccupo molto non so se preoccuparmi o. Meno, sono sedentaria non svolgo attività fisica. Attendo un consiglio grazie mille