somministrazione farmaco ipertensivo

Buonasera.

sono paziente iperteso al quale è stato diagnosticato da poco Morbo di Parkinson.
Fino ad oggi ho assunto pastiglia Zestril 20mg unitamente a mezza pastiglia emoduretic 5mg e la sera una pastiglia di Zanedip 20mg. Da quando assumo farmaco per Parkinson (Madopar), mezza pastiglia al mattino mezza a pranzo mezza la sera la pressione è costantemente su 70/110 con 60/90 subito dopo pranzo.
Come devo modificare il tipo o la posologia dei farmaci ipertensivi per contrastare la caduta della pressione.

RingraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
basta togliersi lo stupido Moduretic dai piedi e bere almeno 1 liteo e mezzo di acqua al giorno
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso