Info su elettrocardiogramma

Salve volevo chiedere un consulto per mia sorella di 14 anni. Il nostro medico di base le ha fatto un elettrocardiogramma ed è risultato quanto segue: tachicardia sinusale, asse elettrico cardiaco normale e blocco incompleto di branca destra. Volevo sapere cosa significa e se c'è da preoccuparsi.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Anche se non è possibile prendere visione del tracciato, posso rassicurarla: il referto elettrocardiografico che è stato rilasciato non mostra elementi patologici.
E' comunque sempre consigliabile chiedere un parere al cardiologo che ha eseguito l'esame e che conosce la paziente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo