Dolore al petto formicolio alla mano sinistra

Salve ho 20 anni da qualche giorno ho formicolio alla mano sinistra con dolore al braccio e al petto (torace) e a volte mal di stomaco e dolore alla schiena altre a questi sintomi avverto stanchezza generale ho provveduto a fare elettrocardiogramma e ecocardio avrei piacere di avere un vostro parere in attesa di risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquillo perché non vi sono le caratteristiche di un dolore di origine cardiaca.
Può trattarsi di un problema muscolo tendineo, per il quale si faccia vedere dal curante.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta comunque stare tranquilla con questi dolori e un po difficile ho fatto dei raggi al tratto cervicale e hanno diagnosticato lordosi cervicale inversa
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La inversione della fisiologica lordosi cervicale è un reperto frequente nei soggetti con contrattura dei muscoli del collo. E può accompagnarsi ai dolori e ai fastidi che riferisce.
Che altro dirle?
Se non riesce a stare tranquilla con un consulto telematico, si rechi alla guardia medica che potrà visitarla "dal vivo" e, forse, rassicurarla più concretamente.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Non intendo che lei non mi tranquillizza ma in questo mese che mi sono venuti questi dolori e uscita anche l'ansia e il panico comunque secondo lei posso stare tranquilla e non preoccuparmi?
Grazie mille e scusi il disturbo
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si tranquillizzi.
Ma curi la sua ansia, che è la sua vera malattia.
Saluti,
Dott. Caldarola.