Pattern diastolico fuso

Scusatemi..sapete dirmi cosa significa pattern diastolico fuso? Ho fatto un ecocardio risulta tutto normale ma anche il cardiologo che ha visto l eco ha tel a chi ha fatto l eco per capire se era qualcosa di patologico. Ovviamente io non ho sentito han detto tutto ok ma vorrei capire qualcosa di piu. Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi se non l'ha compreso il suo cardiologo, ancor meno e a distanza possiamo comprenderlo noi...
non è una descrizione comune....
continui a far riferimento a quanto le è stato detto dal suo cardiologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Il cardiologo poi ha detto tutto ok.
Io sono molto ansiosa forse perche mentre me la facevano sentivo parole tipo versamento...ma sull esito non c e scritto nulla di cio.tutto normale l unica cosa che io stessa non capivo era questa scritta sul pattern .
Grazie mille cmq dottore