Aritmia

Salve,
mi chiamo Giacomo.

Torno a scrivere a causa di un episodio successo ieri.
Sono andato in bicicletta.Ho percorso 25 km.
quando sono tornato mentre ero in zona recupero ascoltando il cuore ho avvertito che il ritmo non sembrava regolare ma si intervallavano due o tre battiti lenti a battiti veloci e il recupero comunque è stato molto lento.
ho fatto ecg ecocardiogramma e ecg sotto sforzo posso stare tranquillo o no??

Saluti e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Probabilmente ha presentato qualche extrasistole.
Se ha eseguito un test massimale risultato normale non vedrei motivo di preoccupazione.
Se il disturbo si dovesse ripetere programmerei un Holter delle 24 ore.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta,
ma non potrebbe essere aritmia non diagnosticata??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
potrebbe forse avere un tumore?
hai mai pensatoma qjesta opziome?