E fin qui puo essere normale

salve,sn una ragazza di 26anni e da un po di tempo accuso vari dolori che mi preoccupano e che non accenano a passare.mi spiego,specialmente 10gg prima del ciclo inizio ad avere dolori al seno sx,e fin qui puo essere normale,ma ho anke fitte dal seno alla mascella e talvolta alle gengive(solo la parte sx) e tutto cio dura pokissimi secondi ma io entro nel panico.poi avolte ho episodi di tachicardia e mi fa male il braccio sinistro.all ultimo ciclo ero tutta dolente,mi faceva male al centro della spalla e m impediva qualunque movimento e mi passò kn oki.il mio medico sostiene k è ansia e mi ha prescritto lexotan e poi una visita cardiologica,avendo riscontrato un leggero soffio sx.mi affido a voi.....vi prego consigliatemi qualkosa..........attendo vostre notizie..........cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, si tranquillizzi, sebbene il tipo di dolore descritto e la sua particolare irradiazione evochino la possibilità di una origine cardiaca, tale ipotesi risulta alquanto improbabile vista la giovane età, la vicinanza al ciclo e la regressione della sintomatologia con antidolorifici. E' ovvio che tutti i suoi dubbi si dissolveranno con la visita cardiologica già programmata. Auguri

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua gentile risposta