Circolazione?

Ciao buongioeno. Vorrei porvi una domanda che mi angoscia e non molto. Sono una ragazza molto ansiosa e ipocondriaca e quando si tratta di salute vado in panico. In particolare negli ultimi 3-4 giorni,quando sono stesa con le braccia 'alzate' usando il cellulare mi si addormentano le braccia,in particolare il destro e sento sei formicolii. E ho la sensazione che si tratti di circolazione.. Inoltre a volte sento proprio la sensazione di 'freddo' nelle braccia come se il sangue scendesse.. Non so spiegarmi sinceramente. Prima non mi era mai successo. E ho le braccia indolenzite. Dovrei preoccuparmi? Mi capita solo quando sono stesa.. Vi ringrazio anticipatamente! Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' perfettamente normale.
Se tiene le braccia alzate da sdraiata il suo sangue deve vincere la forza di gravita'.
E' not che tutti non riescono a tenere le braccia alzate per 5 minuti, se non con estrema fatica.
A 19 anni dovrebbe pensare ad altre cose, le assicuro

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso