La pressione bassa, 100-110

Età 27: Soffro di difficoltà ad addormentamento notturno con risvegli con brividi e tachicardia. Gambe molli e tremolanti tutto il giorno specie se scendo e salgo le scale, acufeni o meglio senso di intontimento alle orecchie e instabilità con vertigini di poche secondi rare. Ho da qualche mese la pressione bassa, 100-110 con 60-65, potrebbero essere attribuiti alla pressione i miei problemi?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I valori bassi di pressione, di certo non possono spiegare la sua purtroppo "ricca" sintomatologia.
Consulti comunque un collega per una visita più approfondita.
Cordialmente