Bruciore al petto

Salve, sono una ragazza di 19 anni e scrivo perché un questo momento sto davvero male.
Il 25 agosto ho subito una rimozione di un chiodo tibiale, stamattina dopo essere uscita con gli amici, torno a casa e subito dopo aver messo qualcosa nello stomaco ho incominciato s stare male, proprio in questo momento accuso una forte sonnolenza, sensazione di vomito e un senso di bruciore e oppressione al petto, che mi prende anche sotto la lingua.
A volte mi manca il respiro e quando capita faccio respiri profondi e di conseguenza aumenta il bruciore al petto e il battito.
Dovrei preoccuparmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' stat sottoposta a terapia con eparina a basso peso molecolare? per quanto e' stata immobilizzata dopo l'intervento ? aveva una fasciatura, doccia gessata?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si, sto effettuando le punture nella pancia, sono stata ricoverata solo 24 ore dopo l'operazione e poi mi hanno dimessa, dopo l'intervento mi hanno solo fasciato la gamba con una garza ma nessun immobilizzamento
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi e' improbabile che lei abbia una embolia polmonare.
Se pero' i sintomi perdurassero farei un salto al PS.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Premetto che soffro d'ansia e attacchi di panico, la sintomatologia dell'embolia polmonare quale dovrebbe essere?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei non si preoccupi di quali siano, altrimenti si autosuggestione
se i disturbi che lei segnala continuano farei una capatina al PS, fa un prelievo di sangue e finisce li.

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Va bene, grazie della sua consulenza, le farò sapere
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si, sto effettuando le punture nella pancia, sono stata ricoverata solo 24 ore dopo l'operazione e poi mi hanno dimessa, dopo l'intervento mi hanno solo fasciato la gamba con una garza ma nessun immobilizzamento