Blocchi atrio ventricolari

vi ho scritto il 13/10/2008 per chiedervi dei consigli su mio problema,molto gentilmente mi avete consigliato di fare i seguenti esami: eco cardiogramma e holter.
I risultati dell'eco vanno bene,dalla lettura dell'holter è risultato blocchi atrio ventricolari.
Volevo chiederle:
Che rischi corro,
E'curabile?
Cosa devo e non devo fare.
Ringraziandovi anticipatamente

emily
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, dovrebbe riportarci integralmente il referto dell'esame da Lei praticato per poterLe dare una risposta esaustiva sull'argomento.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO