Esito holter

Buon giorno, ho trentanni e la settimana scorsa dopo la visita medico sportiva nella quale mi hanno trovato 2 battiti attaccati a riposo per 20 secondi mi hanno prescritto l'holter.
Ho effettuato il test e queste sono state le conclusioni riportate dal dottore:
-costante ritmo sinusale e normofrequente
-sporadici battiti ectopici atriali,saltuariamente condotti con aberranza intraventricolare
-noon aritmie ripetitive
-non pause sistoliche significative
Secondo voi è tutto nella norma?
eventi sopraventricolari
SVEB 402
SVS 9
TSV 2
PAU0
BRA 3

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ci sono motivi di preoccupazione. Dai risultati dell'Holter emergono piccole aritmie che non assumono importanza. Direi che può tranquillizzarsi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica