Problemi al cuore

Salve..
Ho 25 anni..da giorni ho dolori che si manifestano con fitte alla parte sopra la scapola e braccio sinistro...
E poi io braccio sinistro spesso é come indolenzito..
Ho preso l ibuprofone per 2 giorni ma sembra non smettere...
Secondo lei potrebbe essere un problema al cuore? Consiglia una visita?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei descrive paiono ascrivibili ad una peri artrite scapolo omereale che il suo medico, potendola visitare, potrà confermare

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok...
Grazie mille...
Quindi posso escludere un problema al cuore dato che dura da giorni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente.
Arrivederci

Cecchini