Il cuore gli batteva velocemente

Buongiorno
il mio compagno stanotte si è svegliato di colpo dicendo di avere dolore allo stomaco ed il cuore gli batteva velocemente. Si è calmato ed è tornato a dormire, poi si è svegliato nuovamente dicendo di avere un dolore muscolare al viso/collo (premesso che al collo ne soffre da tempo causa tennis)/gambe...stamane più lucido dice di ricordare vagamente che gli mancasse l'aria...mi sapete dire cosa è successo? cosa fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non posso certo dirle cosa sia successo, signora.
Siamo bravini, ma non abbiamo, per ora , la sfera di crsitallo.

Informi il suo Medico, che valutera' la necessita' di eventuali esami

Buona giornata
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ha ragione, mi scusi. Mi sono davvero spaventata, non capisco cosa glia sia successo...gli ho detto di andare dal dottore...spero ci vada, ma chissà...grazie di nuovo lei è stato molto gentile.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun problema, si figuri
Arrivederci

cecchini