I sintomi che sto riscontrando

Salve sono un ragazzo di 20 anni, pratico sport da un paio di anni, nell ultima settimana ho evitato di andare in palestra per via di questo dolore.
Premetto che sono in cura da uno psichiatra a causa dei miei stati d ansia e degli attacchi di panico..
I sintomi che sto riscontrando in quest ultima settimana sono dei lievi dolori o fitte non saprei come definirle situate o sotto al capezzolo sinistro o nella parte centrale sinistra, feci molle e sto riscontrando problemi di concentrazione durante la giornata ( non sono sicuro che siano problemi di concentrazione, questo sintomo mi riesce difficile da spiegare..)
Vi scrivo qui perché sono davvero preoccupato, volevo sapere se questi sintomi sono a livello ansioso oppure sia arrivato il momento di rivolgermi al medico?
L'infarto che sintomi ha?
Ho effettuato test al cuore un 3 4 anni fa ed era tutto perfetto, in famiglia non ho casi di infarto, non bevo e non fumo, mangio sano e pratico sport come gia detto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica, sia per tipo che per durata

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso