Dottore vorrei avere un chiarimento

Buonasera ,chiedo scusa se ricontato ma questa volta è per un motivo diverso :come già postato nel post precedente ho avuto una FA parossstica a 185 bm regredita dopo qualche ora ,assumo dall ora 1,25 mg di bisoprololo,per una bronchite il medico mi ha prescritto rocefin e bentelan 1,5 a siringa una volta al di ,e chiedo a voi :questo farmaco specie il bentelan può contrastare l attività del betabloccante e soprattutto agire da tachicardizzante?grazie molte .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Bentelan, come tutti i cortisonici puo' incrementare la frequenza..
In una persona giovane come lei non si usano cortisonici se non in casi gravi e neppure il cefotriaxone i.m. si usano altri antibiotici anche per bocca.
Stia ovviamente lontano dal fumo anche passivo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è una bronchite con broncostenosi ..ma secondo lei con questi farmaci corro rischi a livello cardiaci di rinnescarmi aritmie o non c entra nulla ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente nulla
La
Saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie è cone ultima cosa dottore mi scusi ma il betabloccante posso prenderlo insieme alla puntura o può creare interferenze ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna interferenza
Saluti

Cecchini