Vuoto nel petto

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni, scrivo perché proprio in questo momento non mi sto sentendo molto bene e ho paura che i miei sintomi siano riconducibili a un attacco di cuore
All'improvviso ho sentito una strana sensazione al petto, una sensazione di vuoto,sono tre giorni che ho dolore costante al braccio sinistro, pochi minuti fa, ha incominciato a girarmi la testa e ad essere confusa, ho il respiro pesante,tachicardia e nausea e ad un certo punto ho incominciato a sudare ad avere caldo però poi è passato , mi sento come se dovessi svenire da un momento all'altro, mi sento la testa pesante e questa forte sensazione di vuoto al petto, il mio polso da 80 bpm cosa devo fare?! Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta non hanno a che fare con nessun infarto
Si tranquillizzi

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la sua risposta, se posso sapere, a cosa riportano? Ad un attacco di panico?
Se è possibile saperlo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Estatto
Ha fatto diagnosi da sola

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente