Aritmia

Buongiorno ho 37 anni in cura da 2 con eutirox 25 per tsh elevato tiroide di hishimoto.
Sto facendo accertamenti tra cui rm cardiaco holter di 2 settimane priva da sforzo perché le extrasistolia,che avevo già da tempo,è peggiorata e alcuni giorni fortunatamente non spesso ho un ritmo accelerato anche fino a 90 ma aritmico quindi 6 battiti circa velici e intensi e alcuni più lenti poi altri forti ecc....in quel momento mi sento male come da mancare le forze ...
So che devo attendere i referti degli esami ma un parere a freddo secondo voi può essere eutirox...?in gravidanza prendevo tirosint e non ricordo questi attacchi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"rm cardiaco holter di 2 settimane priva da sforzo"

Non so che diavolo di esame sia.

La cosa piu' probabile e' che lei abbia aritmie indotte dall'Eutirox. Esegua un Holter delle 24 ore per valutare la opportunita' di inserire in terapia un beta bloccante.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ma se provassi il tirosint pur avendo lo stesso principio attivo magari gli eccipienti sono diversi....beta bloccante sconsigliato per pressione max 90....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Questo
Lo dice lei
Dipende dal
Beta bloccante
Se vuole fare il dottore si curi
Da solo

Arrivederci