Dolore al braccio e tachicardia

Salve sono una ragazza di 19 anni e in questo
Momento non mi sto sentendo molto bene.
Ho avvertito uno strano dolore al braccio, vicino alla spalla sulla parte esterna, ho provato a toccarmi la parte e ho avvertito un brivido lungo il corpo, dopo di esso ho sentito un vuoto al centro del petto e all'improvviso ho avvertito un indolenzimento della lingua, non producevo più saliva, giramenti di testa , tremori e il cuore sembrava un martello, ora mi sono calmata ma ho questo dolore al braccio e poca salivazione aiuto, problema di origine cardiaca ????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
attacco di panico
informi il suo medico se dovesse ripetersi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve, mi scusi ma ho misurato la pressione ed è di 118/71 e 75 bpm, avverto uno strano dolore al centro della fronte accompagnata da giramenti di testa, devo preoccuparmi!?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se lei nin cura la sua ansia continuera a vivere male

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
A volte però mi è difficile pensare che sia ansia, mi sento uno strano vuoto al petto e sto avvertendo delle vampate di calore, mi sento come stordita e nausea , è sempre ansia????
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
si signorina, ed il suo medico, visitandola ,glielo confermera

arrivederci

cecchini