Tachicardia e giramenti di testa

Salve sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a una sintomatologia accusata in questo momento.
Avverto una stana pressione al petto, il battito è forte, mi gira la testa e avverto una forte nausea alla bocca dello stomaco. Mi sento distaccata dall'ambiente, mi sento premere la testa all'altezza delle orecchie, il battito è di 108 bpm e mi sto agitando, dovrei!?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo non è un problema cardiaco e credo che lo sappia, visto che soffre di crisi di panico...
Informi il suo psicoterapeuta di quanto le stà accadendo. Noi cardiologi non possiamo esserle di aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio moltissimo, so che voi cardiologi non potete aiutarmi, in questi momenti però tutto penso tranne che alla crisi di panico e cerco certezza da voi che siete sempre pronti e disponibili vi ringrazio moltissimo