Tachicardia e dolore al petto

Salve sono una ragazza di 19 anni e scrivo in merito a una sintomatologia che sto avvertendo.
È da stamattina che ho questa costante tachicardia, mi sono misurata la pressione ed era 117/68 e battito 90 bpm, da premettere che sono raffreddata, ma non riesco a respirare bene,mo sento intontita e uno strano dolore che parte dal centro del petto e si dirama dietro la schiena e lungo l'interno del braccio sinistro, giramenti di testa e a volte sembro essere distaccata dall'ambiente... mi sto un po' agitando, potrebbero collegarsi a qualche evento cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non mi pare che siano sintomi correlati al suo cuore

si misuri la febbre

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Febbre non ne ho, sono fredda, forse mi sto agitando un po' quindi mi sarà ttto un ciclo di sintomi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Molto probabile
Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio