Un violento attacco

salve dottori.Mi sono accorto che nell'ecg che feci in ospedale,in cui mi recai in seguito ad un violento attacco di panico, c'è scritto ritmo ecg anormale.I dottori mi dissero che era tutto apposto.è possibile un consulto attraverso l'invio del tracciato? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo anche se è più valido il parere del cardiologo in pronto soccorso rispetto al referto automatico di un computer

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
le ho inviato il tracciato.Grazie dottore della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non è arrivato alcun tracciato arrivederci
[#4]
dopo
Utente
L'ho inviato di nuovo.