Aritmia e dolori allo stomaco

Buonasera dottori,
Vi scrivo perché da un periodo di tempo sento il cuore pesante (ho anche aritmia) , un nodo in gola e spesso questa sensazione è accompagnata da mal di stomaco, durante la notte, invece, sento il battito molto rallentato.. Sto così da quando ho avuto un malore causato dal farmaco Topamax.. Attualmente sto assumendo Inderal ed adepril per l'emicrania.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che i sintomi che lei riferisce non abbiano niente a che vedere con il suo cuore

Cordialjta
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, buona giornata!