Dolore al petto lato sinistro

Buonasera, dottore ho un dolore al petto fastidioso e anche doloroso. Le spiego meglio. Nel pomeriggio ho iniziato ad avvertire un dolore al petto mentre ispiravo man mano capivo che il dolore si irradiava anche su tutto il lato sinistro infatti quando ispiro ho dolore al petto e al seno. Cosa può essere mi devo preoccupare devo andare in pronto soccorso 2 mesi fa feci un elettrocardiogramma per altri problemi ma non è risultato nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore che aumenta con gli atti respiratori è tipicamente NON cardiaco.

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso