Peso al petto e bruciore stomaco

Salve dottori ho 26 anni e da ieri honun bruciore allo stomaco senso di stordimento e colon irritato...sono preoccupata XK sento il cuore accelerare e mi manca l aria! Cosa può essere..io ho gastrite e colon irritabile.. Ma in più sento dolori ovunque..sono terrorizzata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh tutto fa pensare fuorché' al suo giovane cuore.
Riferisca questi disturbi al suo medico curante che, visitandola, potrà' confermarle che il suo cuore non ne ha alcuna colpa.

Cordialità'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho letto sul vostro sito che il colon irritabile può dare tali sintomi.. Ma come fa a dare palpitazioni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se il colon traverso si rigonfia di gas, la prima struttura che viene stimolato meccanicamente , attraverso il diaframma, e' il cuore.

Arrivederci