Cardioversione el

Buongiorno,avrei una semplice domanda da porre :l altro giorno per un flutter registato al ps(qualcuno dice che è una FA)fortemente sintomatico ,sono stato trattato con una cardioversione elettrica 150j bifasica (così mi hanno detto ero sedato )e il ritmo è tornato sinusale ,chiedo a voi ,leggendo su una rivista la cardioversione elettrica può aumentare recidive di fibrillazione ventricolare ,ora non so fino e quanto è vera o è falsa sta cosa e chiedo a voi esperti è possibile ciò o è una bufala ?grazie .(premetto che affrontero il problema con uno studio elettrofisiologico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci manda per cortesia il referto (copia ed incolla , per favore) del suo ricovero per cardioversione elettrica?

saluti

cecchini
[#2]
dopo
Utente
Certo ,posso allegare il link qui ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no .
me lo inviii alla mia mail

cecchinicuore@me.com