Di ipertensione ansiosa

Buonasera,

Ho 61 anni soffro di ipertensione ansiosa, assumo atenololo una compressa al giorno e losartan una cp al giorno. Ho misurato la pressione ed ho 146/98. Sono casi isolati, posso comunque stare tranquilla? Tenga conto che sono un soggetto ansioso ed assumo anche xanax gocce. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I valori che lei riporta sono ancora troppo elevati.
L atenololo inoltre va assunto due volte al dì.
Riferisca tali valori al suo cardiologo per modificare la terapia

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso