Dolori

Salve sn una ragazza di 34 anni sportiva alterno la palestra alla corsa. Da circa 10 gg soffro di forti dolori.spalle collo e petto che si accentua quando premo. L anno scorso ho acquistato il fitC bit l orologio che misura i battiti cardiaci e mi sn accorta che ultimamente i miei battiti passano da 100 a 70 a riposo nel nel giro di pochi minuti o viceversa.Circa un anno fa ho fatto visita sotto sforzo ed è tt ok. Devo preoccuparmi? Ho pure bruciore di stomaco e dolori nella parte alta dello stomaco. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica, ne' per tipo, ne' per durata.

Per cio' che riguarda la variabilita' della sua frequenza questa e' perfettamente normale.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille