Dolore sotto il seno

Buongiorno, mi rivolgo a voi in quanto una mia amica, di 22 anni, da qualche tempo presenta un dolore non sempre continuo ma piuttosto fastidioso appena sotto il seno, che talvolta si accentua risultando più intenso, tanto da indurla a respirare più cautamente. Da sdraiata sembra trovare qualche giovamento. Lei teme si possa ricondurre il tutto ad un problema cardiaco. Volevo vedere cosa ne pensavate, vi ringrazio per l' attenzione. Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica, sie per titpo che pèer durata, che per la variabilita' con gli atti respiratori.

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso