Holter e bev

Da ecg , come peraltro anche qualche anno fa, sono usciti esiti di alterazioni della ripolarizzazione ventricolare , che il cardiologo comunque non vedeva da un riscontro manuale,[ so che ha preso il righello per vedere...se aveva lo stesso riscontro della macchina..ecc.].. ho fatto anche ecocardio che è risultato tutto nella norma, ho fatto esame sotto sforzo:asintomatico per angor e dispnea,non significative alterazioni della ripolarizz.,non aritmie di rilievo,normale profilo pressorio..test negativo per ischemia inducibile...per ultimo ho svolto anche holter dinamico delle 24h con il seguente risultato:
ritmo sinusale stabile fc media 65bmn
isolati brevi episodi di tachicardia sinusale con fc max 123bmp
Due BEV isolati monoformi non precoci
non pause patologiche
non significative alterazioni della ripolarizzazione

il tutto è stato fatto in quanto complice un raffreddore ed una ipertorfia turbinati, a Gennaio previsto intervento con laser, ho passato una settimana infernale in cui mi svegliavo continuamente con forte sensazione di carenza di ossigeno e con conseguente stato di panico ecc...mi sono quindi deciso oltre che il discorso legato al naso a farmi vedere il cuore..

Cosa pensate , in modo particolare per l'esito del Holter? Grazie per ogni vostro consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha un holter perfettamente normale
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso